Atelier Vanitas ha scelto Belen e Stefano testimonial unici per la nuova collezione di abiti da matrimonio

E’ la stessa Belen ha svelare il backstage dello shooting della nuova collezione di abiti da matrimonio Atelier Vanitas, di cui le i e il marito Stefano De Martino sono nuovamente testimonial unici.

Leggi anche: Appeal ed eleganza nei nuovi capi Jadea della nuova collezione autunno/inverno 2015/2016

Il profilo Instagram della showgirl, infatti, è stato invaso da foto di backstage romantiche in bianco e nero, con lei in abito da sposa, Stefano vestito da sposo e il piccolo Santiago che si divertiva a farsi fotografare insieme ai genitori.

Atelier Vanitas propone la collezione #Loveternity, molto romantica e sexy: Belen indossa abiti principalmente in pizzo, a sirena, avvolgenti, che sottolineano le sue curve perfette. Gli abiti da uomo, da quello che si può scorgere dalle foto, tendono principalmente allo stile classico e semplice.

Clicca qui per vedere la fotogallery completa!

Atelier Vanitas è famoso per la cura dei minimi dettagli studiati per dare il miglior effetto finale su abiti da sogno. Perle, pizzi e merletti si intrecciano in modo elegante e raffinato per far risplendere la sposa nel giorno più bello.

La coppia d’ora del gossip italiano si riconferma testimonial con questo brand che li ha nuovamente voluti come volto di una collezione che è un inno al romanticismo e all’amore eterno. Che sia un buon segno per la coppia? Probabile, dagli scatti rubati, l’intesa è alle stelle.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Verde acqua frizzante e intenso per un autunno al top

L’edizione 2015 di Milano Unica si è aperta con la sfilata On Stage in via Montenapoleone