Belen e Stefano: nuova crisi o separati ma felici?

La storia infinita della crisi tra Belen e il marito Stefano De Martino non finisce qui, ma pare che siano felici così

chiudi

Caricamento Player...

La classica storia dei separati in casa quella che vede protagonisti Belen e Stefano De Martino, che pare siano di nuovo in crisi di coppia.

Leggi anche: Belen insieme a Fabio Borriello che sta con Emma

Una crisi particolare perchè pare anche che i due la stiano vivendo molto serenamente: a dare la notizia è il settimanale Chi, secondo il quale, dopo l’incontro di Belen e Fabio Borriello, la vita di coppia con Stefano sarebbe cambiata.

“Stefano De Martino sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi”

Infatti l’incontro tra Belen e Fabio Borriello, che tra l’altro è fidanzato con Emma Marrone, è avvenuto circa 2 settimane fa, mentre Stefano De Martino era ad un evento a Napoli. Una normale serata tra amici con altre persone, ma c’è chi ha dei dubbi e Belen aveva prontamente smentito ogni flirt.

“In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”

Secondo il settimanale però, dopo quell’incontro, Stefano De Martino avrebbe fatto una lunga telefonata con Fabio Borriello e poi avrebbe iniziato ad allontanarsi da Belen.

Eppure a vedere dai loro social Belen e Stefano sembrano più innamorati che mai…