Belen e Stefano emozionati a C’è Posta per Te

Ad inaugurare la puntata di C’è Posta per Te c’erano Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino che si sono commossi davanti alla storia di un padre senza lavoro

Non sono riusciti a trattenere le lacrime Belen Rodriguez e il marito Stefano, ospiti a C’è Posta per Te, di fronte alla storia di un padre senza lavoro e triste.

Leggi anche: Belen a cena con Claudia Galanti e la Tatangelo: sono molto amiche

Gerardo, Susy, Ivan e Danilo sono quattro fratelli che hanno mandato la lettera al padre Mario. Diventato genitore molto giovane, Mario si è messo subito al lavoro e da Pagani si è trasferito a Reggio Emilia per trovare lavoro. La moglie però, non ha voluto seguirlo. La moglie si è poi ammalata e Mario è dovuto tornare a Pagani e con i soldi guadagnati, ha deciso di aprire una pizzeria per dare un futuro ai suoi figli. L’attività però non è andata bene.

Così Mario è partito con il figlio maggiore verso la Germania e una volta tornato, ha aperto un’attività edile, anch’essa sfortunata. Ora Mario esce ogni giorno di casa con gli attrezzi in cerca di lavoro, ma i suoi occhi sono tristi e bui perchè si sente un fallito.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: Video Mediaset

I figli hanno, con questa lettera, tentato di fargli tornare la luce negli occhi, chiamando appunto Belen e Stefano dei quali il padre è un grande ammiratore.

“I momenti bui non li vogliamo più, il buio ci fa paura anche se non siamo più bambini. Non è il buio in cui spegni la luce ma è il buio dei tuoi occhi che ci fa paura. Quando torni a casa hai gli occhi tristi perché non hai trovato lavoro, noi siamo orgogliosi di te, te lo giuriamo.”

Poi ha parlato Stefano, prima di concedere a Mario un ballo con la sua bella Belen:

“In questi occhi trovo una fatica e un dispiacere che è molto familiare. Periodi bui li ho passati un po’ anche io, il fatto di portare il peso sulle spalle da solo, ti porta a restare lontano dai figli. Anche io ho avuto queste difficoltà a godermi una passeggiata con mio padre. Io provo profonda stima per te, la dignità che hai non la puoi comprare. Mi auguro che mio figlio possa essere orgoglioso di me come lo sono i tuoi figli con te”

Infine Belen e Stefano hanno donato a papà Mario un sacchetto rosso, con dentro un po’ di tempo per stare tranquillo e pensare ai suoi figli.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 16-03-2015

Roberta Picco

X