Belen e Michelle Hunziker a Striscia: il balletto hot inedito senza censura

Alcuni giornali hanno scritto che Belen e Michelle Hunziker si odiano ma in realtà per le due conduttrici di Striscia la Notizia le cose non stanno così

chiudi

Caricamento Player...

La Hunziker è la padrona di casa di Striscia la Notizia, ed è stata affiancata dalla Rodriguez: Belen e Michelle hanno condotto insieme il tg satirico della tv più seguito in Italia per una settimana e tra loro sembra ci sia una grande intesa: “Hanno scritto che ci odiamo, in realtà sembra quasi di conoscersi da una vita”.

L’argentina ha pubblicato anche il video hot e inedito del primo stacchetto con la bella Michelle

“Ragazzi sono lieta di presentarvi la versione “hot” mai andata in onda!!!!”, ha scritto l’argentina sul suo Instagram.

Belen e Michelle alla conduzione di Striscia la Notizia

Alla conduzione per le prime cinque puntate di Striscia abbiamo visto una coppia davvero inedita e speciale per bellezza e simpatia: stiamo parlando di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che, durante la conferenza stampa dei primi giorni, hanno già dimostrato di avere un grande affiatamento.

Antonio Ricci ha precisato che le sue conduttrici staranno dietro il bancone di Striscia la Notizia solo una settimana e ha dichiarato: “Voglio vedere quel rimbambito che scriverà: ‘Belen cacciata dopo una settimana'”

A seguire ci sarà il solito turnover: Chiambretti-Michelle, Luca e Paolo con Michelle poi Ezio Greggio e Michelle, successivamente solita coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti e a fine gennaio torneranno Ficarra e Picone.

Michelle Hunziker ha smentito subito le notizie che dicevano che loro si odiassero con queste parole:

“Siamo molto felici di essere qua. Noi facciamo tutto per finta, Novella 2000 ha deciso che noi ci odiamo tantissimo. Diciamolo: ci stiamo sulle palle [… ] quest’anno iniziamo con Belen, sono felicissima: sapete quanto ci tengo a fare squadra con le donne.”

Guarda qui il video della presentazione di Striscia la Notizia.

Belen infine ha aggiunto:

“Sono contentissima, è abbastanza ovvio: Striscia era davvero il mio sogno nel cassetto. Siccome sono una ragazza fortunata, quello che desidero si avvera. Ci divertiremo tanto, questo è sicuro. […] Michelle è una donna che ho sempre ammirato fortemente, impazzisco per le donne che si fanno da sole. Non è facile, è difficile arrivare da un altro Paese e costruire, anche per un colpo di fortuna, una carriera. Quando l’ho conosciuta, ho capito la forza che ha. È una grandissima professionista.”