La showgirl Belén Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram una foto con uno strano dettaglio “hot” che in realtà è un’illusione ottica

La showgirl argentina è sempre al centro del gossip: questa volta ci è finita perchè ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto dove abbraccia il suo assistente personale Lorenzo Cherubini, direttore artistico di Cotril, e sembra che tra loro ci sia addirittura un fallo. Un’illusione ottica perchè in realtà quella che si vede è la gamba destra di Belen che è piegata: la foto ha scatenato un vero e proprio caos sui social network.

I fan hanno commentato:

“In questa foto sembra che qualcosa fuoriesca dai pantaloni di lui, chiaramente è un colpo d’occhio. […] A prima vista la gamba destra di Belen sembra un’altra cosa…assai misteriosa…

“Commenti di questa lega, tutti così. Oggi c’è aria di goliardia sulla bacheca di Belen Rodriguez.”

Nei giorni scorsi la famiglia Rodriguez è stata protagonista di una brutta avventura che per fortuna ha avuto un lieto fine: Cecilia, sorella di Belen, ha smarrito nel centro di Milano, il suo cagnolino di nome Aspirina che per fortuna è stato ritrovato dopo poche ore.

Purtroppo però durante quei terribili momenti sono stati vittima di uno scherzo telefonico che Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ha fatto a Jeremias, fratello della ragazza: Luigi ha raccontato al ragazzo di aver trovato il cane e che lo riavrebbe consegnato solo in cambio di un selfie con tutta la famiglia.

Il video di questa telefonata è stato postato su Facebook e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, non l’ha presa molto bene.

Ecco le sue parole su Facebook:

Pezzo di mer*a, appena rientro a Milano ti faccio il cu*o, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino“.

Luigi Mario Favoloso ha replicato:

“Io Monte manco lo conoscevo prima dello scherzo a Cecilia. Mi dispiace per Jeremias e comprendo che, in quanto parte lesa, possa essersi arrabbiato. Sono andato fuori dalla palestra dove si allena perché volevo chiarire le cose con lui.

Ma Monte proprio no, non può parlare di me. Se lo fa è solo per farsi pubblicità. Mi ha minacciato come fanno i bambini fuori scuola, quelli che dicono “ti picchio” ma poi scappano. Vivo a Milano, tutte le sere esco da solo con il mio cane. Sa dove trovarmi.

È stato un cafone a scrivere che mi avrebbe ‘spaccato la faccia’ ma, dopo le minacce, non ho visto nessuno.”

Fonte foto: Instagram

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Laura Laureti difende Gemma Galgani di Uomini e Donne

Aurora Ramazzotti: cosa bolle in pentola?