Belen attaccata sul web per una pizza con gli amici

Dopo il lavoro, Belen è andata a mangiare una pizza con i colleghi, ma è stata bersagliata di critiche sui social network

chiudi

Caricamento Player...

Qualunque cosa faccia, Belen Rodriguez provoca un terremoto, anche se va a mangiare una semplice pizza con i colleghi di lavoro come accaduto ieri. La showgirl argentina era impegnata nella registrazione della nuova puntata di “Tu si que vales”, il programma che Belen conduce insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Terminato di lavorare, la Rodriguez ha deciso di andare a mangiare qualcosa insieme ad alcune delle persone impegnate nella realizzazione della trasmissione.

Niente di particolare, dunque, una semplice pizza tra colleghi di lavoro che, naturalmente, Belen ha documentato sui social network come da sua abitudine, essendo una Facebook e Instagram “addicted”. Non l’avesse mai fatto.

A corredo delle immagini, che mostrano forse qualcuno che si è lasciato andare a qualche birra di troppo, sono presto arrivati una serie di commenti molto aspri nei confronti di Belen.