Belen a cena con Claudia Galanti e la Tatangelo: sono molto amiche

Una cena tra donne l’altra sera, per Belen, Claudia Galanti e altre amiche Vip che hanno ufficializzato la loro amicizia sui social

Una serata tra amiche come fanno tutte le donne, ma questa volta erano coinvolte niente meno che Belen Rodriguez, Anna Tatangelo e Claudia Galanti.

L’amicizia tra loro è ormai cosa certa e verificata, tanto che Belen posta sul suo profilo Instagram una foto di gruppo della bella serata.

Leggi anche: Belen parla orgogliosa di sua sorella Cecilia e rivela per chi ha scritto la sua prima canzone “Amarti è folle

Oltre a Claudia Galanti e Anna Tatangelo, nel gruppo di amiche si distinguono anche la migliore amica di Belen, l’ex gieffina Patrizia Griffini, l’assistente di Belen Antonia Achille, Simona Mele, Veronica Cozzani (mamma di Belen) e Prisca Rossi.

Sarà stata una serata tra amiche per far svagare Claudia Galanti, da poco tornata alla vita pubblica dopo la tragedia della piccola Indila. Oppure solo una semplice serata tra amiche, dove spicca radiosa Anna Tatangelo, sicurà di sè e della sua figura di artista, dopo la canzone “Libera” a Sanremo.

A proposito di Anna Tatangelo:la cantante ha da poco tranquillizzato sui social i suoi fan, dichiarando che lei e Gigi D’Alessio sono ancora felicemente innamorati, in risposta alle malelingue che li volevano in crisi.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Roberta Picco

X