Oltre al bebè in arrivo per Ilaria D’amico e Gigi Buffon, è tempo di pensare al nido da costruire

Ilaria D’amico e Gigi Buffon, non si nascondono più e vivono la loro storia d’amore. Oltre ala presunta gravidanza, pare sia in arrivo una casa tutta loro

Per trascorrere un pò di tempo insieme Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, sono costretti a fare i pendolari. Per fortuna tra i due c’è solo un’ora di distanza e questo gli consente di non perdere occasione per rivedersi.

Leggi anche: Pendolare per amore: ecco la storia di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Eppure per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon tra nono molto la vita da pendolare non sarà più fattibile. Nonostante non siano state ancora pubblicate le ecografie, nè ci sia stata neppure una conferma da parte dei diretti interessati, le voci sulla gravidanza della bella giornalista si sono trasformate in certezze tanto che “Diva e Donna” parla di un bebè in arrivo e della ricerca di una casa in cui crescere la loro famiglia.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Ilaria D’Amico fa visita a un ospedale milanese: è dunque incinta?

Tra gli impegni con la Juventus di lui e quelli con Sky di lei, quindi potrebbe essere giunto il momento i pensare ad una dolce casa in cui costruire la loro famiglia e dell’eventuale arrivo della cicogna che porterà un fratellino o una sorellina ai figli avuti dalle relazioni precedenti: per Ilaria sarebbe il secondo figlio dopo Pietro, avuto dall’ex compagno Rocco Attisani, mentre per il portiere della Nazionale il terzo, dopo Louis Thomas e David Lee, entrambi avuto dall’ex moglie Alena Seredova.

Se tutte queste notizie non sono certe, quello che invece è ormai fondato è l’amore vissuto alla luce del sole: insieme passeggiano per la città, chiacchierano, si abbracciano. Non si nascondono più e vivono alla luce del sole il loro amore.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-11-2014

Licia De Pasquale

X