Beatrice Valli replica a chi l’accusa di essersi rifatta le labbra

Beatrice Valli, su Instagram Stories, ha voluto replicare per le rime a coloro che l’hanno accusata di essersi rifatta le labbra.

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata in dolce attesa di Marco Fantini, che l’ha scelta come sua compagna proprio negli studi della trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto replicare a tono a coloro che, su diversi gruppi social, hanno contestato la naturalezza delle sue labbra, sostenendo che la giovane si sia quindi rifatta.

Beatrice Valli: “Labbra rifatte? Voi siete tutti scemi!”

Beatrice Valli fb
FONTE FOTO: facebook.com/BeatriceValli

La Valli non ha voluto essere indifferente alle accuse che in molti le hanno rivolto e ha così replicato su Instagram Stories: “Per chi dice che ho le labbra rifatte. 17 avevo qui. Labbra rifatte? Voi siete tutti scemi. Guardate le date di qualche foto. A 17 anni, io mi facevo già punture quindi? Le labbra sono uguali. #laveritàbrucia? Metto l’ultima perché poi mi metto a ridere. Le pagine che dicono che mi sono punturata le labbra possono anche abbattersi. #pompateviilcervello”.

Ad onor del vero, occorre però precisare che Beatrice ha già fatto il suo ricorso alla chirurgia nonostante la giovane età. La Valli ha sempre candidamente ammesso di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica addittiva, così come, per quanto riguarda i glutei, è ricorda al filler, una procedura che consente di modellare i glutei con l‘acido ialuronico.

Recentemente la Valli ha chiarito anche una volta e per tutte il suo rapporto con la sorella Ludovica, ex tronista di Uomini e Donne: “No, non ho litigato con mia sorella, con Ludo. Non ho litigato con nessuno. È soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai, ma nessuno di noi. Io abito a Milano, lei lavora a Milano poco e gira spesso e quindi ci becchiamo tutte pochissimo. Anche con l’altra mia sorella Eleonora ci vediamo veramente pochissimo. Si vedono molto di più Eleonora e Ludovica perché mia sorella Eleonora, la più grande, abita ancora lì da mia madre, quando la Ludovica torna a casa giustamente si incontrano. Qua a Milano vengono poco”.