Beatrice Valli parla dei rapporti con la sorella Ludovica

Tramite Instagram Stories, Beatrice Valli ha parlato del rapporto che la lega a sua sorella Ludovica, entrambe protagoniste di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli e sua sorella Ludovica sono state, in periodi diversi, tra le protagoniste femminili di Uomini e Donne. Eppure, nonostante il legame di parentela e il percorso nella trasmissione della De Filippi, le due non sarebbero molto legate come testimonia l’assenza di foto insieme, via social, insieme. Beatrice, però, su Instagram Stories è voluta intervenire per mettere a tacere la questione.

Beatrice Valli: “Io e Ludovica non ci vediamo a causa del lavoro!”

Beatrice Valli fb
FONTE FOTO: facebook.com/BeatriceValli

Beatrice, incinta al quinto mese di una bambina concepita con il compagno Marco Fantini, ha dichiarato su Instagram Stories: “No, non ho litigato con mia sorella, con Ludo. Non ho litigato con nessuno. È soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai, ma nessuno di noi. Io abito a Milano, lei lavora a Milano poco e gira spesso e quindi ci becchiamo tutte pochissimo. Anche con l’altra mia sorella Eleonora ci vediamo veramente pochissimo. Si vedono molto di più Eleonora e Ludovica perché mia sorella Eleonora, la più grande, abita ancora lì da mia madre, quando la Ludovica torna a casa giustamente si incontrano. Qua a Milano vengono poco”.

Sul finire del video, però, si sente Marco Fantini dire: “Che sfortuna!”, con un tono che avrebbe un che di ironico. Ciò sembrererebbe confermare quel che i fan pensano da tempo, ovvero che le due sorelle non si frequenterebbero per gelosie reciproche e non a causa degli impegni.

In passato però, Beatrice aveva sostenuto che a dividerla dalla sorella ci sarebbero scelte di vita diverse. Molti sostengono che Ludovica abbia scelto di rimanere in contatto con il padre, mentre Beatrice abbia voluto tagliare i ponti. Ciò sarebbe all’origine degli screzi. Vedremo se avremo ulteriori novità in merito alla faccenda.