Beatrice Valli e Marco Fantini in crisi? La risposta dell’ex corteggiatrice

Beatrice Valli e Marco Fantini, secondo voci ricorrenti su l web, sarebbero in crisi. L’ex corteggiatrice ha voluto però replicare su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato da voci filtranti nel mondo del web, l’ex tronista Marco Fantini e la sua ex corteggiatrice, oggi compagna, Beatrice Valli, sarebbero in crisi. La coppia, dunque, starebbe vivendo un momento di difficoltà nel loro rapporto nato negli studi televisivi di Uomini e Donne. A precisare come stanno davvero le cose ci ha voluto pensare la stessa Beatrice, che su Instagram, ha dichiarato la falsità della notizia.

Beatrice Valli fb
FONTE FOTO: facebook.com/BeatriceValli

Beatrice Valli: “Credo sia il momento più bello delle nostre vite!”

Le ragioni per cui in molti continuano a parlare di crisi sta nel fatto che Marco e Beatrice avrebbero rinviato le nozze, lasciando presagire quindi qualcosa di mutato nei loro sentimenti.

La Valli ha deciso di intervenire immediatamente nella situazione, dichiarando: “Riguardo al matrimonio? Prima o poi arriva tutto, ora aspettiamo questa nanetta”. 

Per mettere a tacere le malelingue ha poi aggiunto: “Ora mi chiedo: ma perché queste cavolate? Credo sia il momento più bello della nostra vita, figurati se c’è crisi pure ora”.

Marco e Beatrice stanno dunque attraversando un momento straordinario. La ragazza, di soli 22 anni, è in attesa di una bambina da Marco. Per Beatrice si tratta del secondo figlio, visto che quando aveva poco più di 18 anni è rimasta incinta di un bambino, Alessandro detto Cicciobanano, del suo fidanzato di allora, il calciatore della Reggiana Nicolas Bovi.

Il piccolo e Marco vanno molto d’accordo e spesso appaiono in foto e video insieme. Marco si sta pienamente affermando nel mondo della moda (del resto, già nel 2013 è stato eletto modello d’Italia), mentre Beatrice attende il momento del parto, non tralasciando però qualche impegno lavorativo.

Insomma altro che crisi! Bambina e matrimonio sono praticamente dietro l’angolo…

FONTE FOTO: facebook.com/BeatriceValli