Beatrice Valli e Marco Fantini hanno scelto il nome per la loro bambina

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno scelto il nome della loro bambina che nascerà fra qualche mese. A svelarlo la sorella dell’ex corteggiatrice.

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli e Marco Fantini avrebbero già deciso il nome della loro bambina, che nascerà fra circa 3 mesi. A dirla tutta, a svelare il nome probabile della nascitura, ci ha pensato Eleonora Valli, sorella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in un video su Instagram Stories, inquadra il pancione di sua sorella e dice: “Bianca, svegliati!”. Facile dunque supporre che il nome scelto dalla coppia per la loro bambina sia proprio quello di Bianca, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto.

Beatrice Valli, la quiete con Marco dopo la tempesta…

Beatrice Valli fb
FONTE FOTO: facebook.com/BeatriceValli

Ricordiamo che Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lui, dapprima corteggiatrice senza successo di Anna Munafò, fu scelto per andare sul trono della trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo il suo percorso, scelse infine Beatrice Valli. I due sin da subito sono andati a convivere e, salvo una crisi che li ha portati ad una breve separazione l’anno scorso, sono più uniti che mai.

Ricordiamo che Beatrice Valli, sorella dell’ex tronista Ludovica, nonostante la sua giovane età, è già mamma di Alessandro, un bambino di 4 anni nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Il piccolo non è mai stato un problema per Marco che, anzi, si è legato tantissimo al bambino, tanto che via social sono numerose le foto e i video postati dall’ex tronista con la sua bella e il piccolo Ale.

La coppia ha poi deciso di dare una sorellina al bambino di Beatrice, a sugello di una storia d’amore che, pur essendo nata in studi televisivi e che vede come protagonisti due giovani ragazzi, si è mostrata davvero solida e capace di resistere a pettegolezzi e crisi varie.

FONTE FOTO: FB_Beatrice_Valli