Beatrice Valli aggiorna i fan sulla sua gravidanza, ecco come procede

Beatrice Valli, fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini, aggiorna spesso i fan sul come procede la sua gravidanza con delle foto postate via social.

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli è incinta di Marco Fantini ed è sempre più al settimo cielo per il fatto di poter mettere al mondo un bambino, frutto del suo amore per il bel ragazzo conosciuto a Uomini e Donne. Ricordiamo che Beatrice, seppur giovanissimo, è già madre di un altro splendido bambino nato da una sua precedente relazione con un calciatore. Spesso la Valli aggiorna i fan con delle foto riguardanti la sua gravidanza e che mostrano quanto sia felice e pur sempre bellissima.

Beatrice Valli: “Piccoli grandi sogni crescono”

Beatrice Valli fb
FONTE FOTO: facebook.com/BeatriceValli

In ultimo, la Valli si è immortalata in un selfie davanti allo specchio e nel quale mostra ai fan il suo pancione che cresce giorno dopo giorno. La ragazza, via social, nei giorni scorsi ha anche risposto ad alcune domande postate dai suoi fan e riguardanti proprio alcuni momenti e problemi della gravidanza.

Queste le sue parole: “Mi chiedete spesso se metto i jeans, no non li posso mettere più perché non mi si allacciano e non riuscivo ad abbottonarli già dal secondo mese. Quindi vi posso consigliare di indossare abiti, ovviamente prevalentemente larghi così non si vede che siete ingrassate… Le smagliature purtroppo vengono, rimangono, e non si possono togliere – ha aggiunto – Io ho provato addirittura anche col laser ma nulla. Non pensate alle smagliature, anche perché quelle vengono quando mettete al mondo i figli che a mio parere sono la cosa più bella al mondo. Quindi, che problemi vi fate?”.

Beatrice, in ogni caso, continua a fare sport anche in gravidanza, concedendosi spesso delle corsette che non fanno altro che aiutarla a mantenere una forma fisica perfetta disturbata, per così dire, dal suo splendido pancione.

FONTE FOTO: facebook.com/BeatriceValli