Una sfilata dalle sfumature regali quella di Giorgio Armani: tra i presenti all’evento, anche Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Il re dell’alta moda italiana Giorgio Armani ha presentato la sua nuova collezione Pre-Fall 2020/2021, anticipando così la linea invernale del prossimo anno. Proponendo un nuovo concetto di femminilità Armani si è distinto mettendo in luce il suo stile da genio visionario, proponendo un look dal taglio maschile indossato da una sensualissima modella.

Eva Herzigova, Giorgia, Beppe Sala: sono solo alcuni dei nomi noti presenti alla sfilata, ma quelli che hanno attirato di più l’attenzione sono stati Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, che hanno incantato tutti con il loro stile e la loro bellezza.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo allo show di Giorgio Armani

Ogni sfilata di Giorgio Armani è sempre un evento molto atteso nel campo della moda. Non potevano dunque mancare volti noti a presenziarvi.

Il figlio di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi si è mostrato impeccabile, presentandosi all’evento con un abito su misura blu abbinato ad una camicia bianca e scarpe grigie con taglio classico. Il tutto, ovviamente, firmato Giorgio Armani.

La Borromeo, invece, ha puntato su uno stile più glamour, ma allo stesso tempo molto di classe: un abito di velluto blu impreziosito da una cintura in vita, un cappotto lunghissimo blu a coprire, décolleté a righe. A completare il suo splendido look, l’accessorio must-have di questo autunno: un cerchietto bordeaux.

La collezione Pre-Fall 2020/21 di Giorgio Armani

Giorgio Armani ha presentato a Milano, il 14 novembre 2019, la collezione Pre-Fall 2020/21 decidendo di mandare in passerella uno stile di femminilità seducente ma fuori dagli schemi.

La donna diventa una figura che non ha più paura di esprimere la propria personalità e indossa con sensualità e stile anche abiti presi dal guardaroba maschile.

Blazer doppiopetto, cappotti molto avvolgenti e pantaloni di velluto, sono solo alcuni degli outfit presentati in passerella. Gli abiti maschili hanno assunto un tocco femminile grazie a piccoli dettagli che hanno reso più morbido lo stile di essi. Il nuovo concetto di seduzione assume una sfumatura di rigore e sensualità che si fondono tra di loro.

Lo stilista, con questa linea, sottolinea che la donna non ha necessariamente bisogno di abiti scollati o minigonne vertiginose per essere sexy, ma la sensualità che risiede in essa può emergere anche con uno stile completamente diverso.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Armani/

Riproduzione riservata © 2024 - DG