Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, arriva la lieta notizia

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi stanno finalmente per coronare un nuovo sogno: quello di diventare genitori per la prima volta.

chiudi

Caricamento Player...

Un nuovo traguardo per una coppia bella, giovane, nobile e famosa. Parliamo di Beatrice Borromeo e di Pierre Casiraghi che stanno per diventare genitori per la prima volta. L’indiscrezione, nello scorso mese di giugno, era stata lanciata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Le foto odierne, scattate proprio da Chi, mostrano come la notizia sia vera e che, a giudicare dal pancione di Beatrice, davvero manchi ormai poco al parto.

Beatrice e Pierre Casiraghi, bebè in arrivo

beatrice-borromeo-chi

FONTE FOTO: TWITTER

Le foto sono state scattate a New York, nel corso di una vacanza che la coppia si è concessa recentemente. La nipote di Marta Marzotto appare, insieme a suo marito, del tutto raggiante. La storia di questi due ragazzi, esponenti di famiglie di spicco dell’alta società italiana, è cominciata quando entrambi frequentavano l’università Bocconi di Milano.

Le loro nozze rappresentarono l’evento mondano del 2015. Dapprima ci fu la cerimonia civile a Montecarlo e poi quella religiosa, in grande stile, sulle Isole Borromee nel lago Maggiore. Il fidanzamento di Pierre e Beatrice è durato 7 anni prima di sfociare nel matrimonio. Tuttavia, i due sono spesso finiti nelle cronache di gossip a causa di presunti flirt, scappatelle e tradimenti.

In ogni caso, l’amore sembra aver trionfato e i due ora stanno per raggiungere l’importante traguardo di diventare genitori di un bambino che sarà erede di due famiglie molto importanti dell’alta società monegasca e italiana. Si ipotizza che il bimbo verrà alla luca nel prossimo mese di gennaio, anche se i genitori sembrano voler mantenere il riserbo in merito all’argomento. All’inizio dell’anno la Borromeo aveva dichiarato di voler diventare mamma, provenendo da una famiglia numerosa. Sembra proprio che i suoi sogni siano destinati a diventare realtà.