Beatrice Borromeo nostalgica: la foto pubblicata su Twitter

Beatrice Borromeo, incinta al settimo mese del marito Pierre Casiraghi, ha pubblicato su Twitter due foto che evidenziano un po’ di nostalgia…

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Borromeo ha voluto deliziare i suoi fan su Twitter pubblicando una foto dell’anno scorso nella quale la vediamo fare le prove del bellissimo abito firmato Giorgio Armani, con il quale ha sposato Pierre Casiraghi. La coppia, felicissima, è ora in attesa del loro primogenito. Non sappiamo ancora se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, visto che per il momento il sesso del nascituro è top secret. Il tutto mentre Beatrice ricorda i bellissimi momenti che hanno preceduto le sue nozze…

Beatrice Borromeo e il ricordo dell’abito da sposa su Twitter

beatrice borromeo twitter
FONTE FOTO: https://twitter.com/borromeobea

Su Twittter, Beatrice Borromeo, bellissima giornalista e moglie di Andrea Casiraghi, ha postato due bellissime foto che la immortalano quando, l’anno scorso, era alle prese con la prova dell’abito da sposa con il quale ha sposato il nobile monegasco.

Beatrice ha scritto come didascalia delle foto: “When it was still a work in progress! #tbt #Armani, ovvero: “Quando erano ancora lavori in corso”. 

Le nozze di Pierre e di Beatrice, ricordiamo, hanno rappresentato l’evento mondano del 2015. In primis, ci fu la cerimonia civile a Montecarlo e poi quella religiosa, celebrata alle Isole Borromee nel lago Maggiore. Il fidanzamento tra i due rappresentanti di importanti famiglie nobili italiane e monegasche è durato 7 anni. Non sono mancate, però, nel corso degli anni voci di crisi, scappatelle e presunti tradimenti. L’amore, però, sembra alla fine aver davvero trionfato su ogni malelingua.

La Borromeo aveva dichiarato, nel corso di un’intervista concessa all’inizio del 2016, di provenire da una famiglia numerosa e di voler diventare mamma presto. I suoi desideri sono stati accontentati e, come rivelano fonti vicino alla famiglia, Pierre e Beatrice sarebbero davvero felicissimi di stare per diventare genitori.