Beatrice Borromeo litiga con un prete che la sgrida…quale sarà il motivo?

L’ex modella e conduttrice televisiva Beatrice Borromeo litiga con un prete a Milano dopo aver assistito un clochard, poi riporta la discussione sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Piccolo fuori programma per Beatrice Borromeo. Un atto di carità si è trasformato in casus belli…con un prete. Proprio così. La giovane, impegnata in un trasloco a Milano, qualche giorno fa ha deciso di liberarsi di alcuni cuscini vecchi e li ha regalati a un clochard.

Non l’avesse mai fatto. Un uomo ha cominciato a fotografarla ed a rivolgerle parole poco urbane. E chi era l’uomo? Il parroco della chiesa.

“Mi avvicino e il padre mi sgrida – scrive Beatrice Borromeo su Twitter. “È per colpa di quelli come te che la città è piena di questi schifosi!”. La discussione è poi degenerata.  “Com’è caritatevole lei! Forse potrebbe farli dormire in Chiesa, invece che infastidirsi perché li vede fuori”, ha aggiunto Beatrice. E il parroco: “La Chiesa deve portare la salvezza spirituale, non il pane ai poveri. Che la Chiesa debba aiutare sti schifosi è una follia che pensano solo quelli come te”.

Quindi l’affondo dell’ex modella e conduttrice televisiva:

“Magari se aiutaste un po’ di più loro, invece che comprarvi I pad (che aveva nella mano destra), I-phone (mano sinistra), o a proteggere i preti pedofili, sareste un po’ meno detestati”.

Una lite in piena regola, risolta da Beatrice Borromeo invocando il suo illustre antenato:

“San Carlo ha donato tutto ai poveri. O era scemo lui o sei te che hai sbagliato lavoro”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]