Beach Waves: spopola la moda dei capelli da spiaggia

Onde morbide e naturali come uscite dal mare: si chiama beach waves ed è l’acconciatura del momento

chiudi

Caricamento Player...

Le star la adorano ed è una piega facilissima da fare anche a casa, si tratta dei capelli in stile beach waves, cioè con onde morbide e spettinate, come l’effetto che prende la chioma appena uscita da un bagno in mare.

Leggi anche: Capelli afro: il trend dell’estate

Da Cameron Diaz a Jennifer Lopez, tutte vanno pazze per le beach waves e come darle torto, sono una piega facile e veloce da fare, e più è spettinata meglio è. Alcune donne possono anche vantare dei capelli accnciati così naturalmente.

Dal parrucchiere è possibile ottenere la piega beach waves anche con un trattamento semipermanente che vi permetterà di non preoccuparvi della vstra messa in piega per un bel po’ di lavaggi.

Beach Waves 2

Clicca qui per vedere la fotogallery delle Beach Waves!

Invece, per provare a riprodurre facilmente a casa le beach waves, ci sono diversi metodi. Il più vecchio sono le trecce sulla chioma divisa in ciocche: si fanno con i capelli umidi, si lasciano asciugare o si asciugano con il phon, si sciolgono e il gioco è fatto.

Oppure si può creare uno spray salino fai da te mischiando in un contenitore vaporizzatore acqua sale e qualche goccia di olio di cocco: si spruzza la miscela sulle ciocche e ci si “spettina” a piacere. L’effetto è molto naturale!

Infine per le amanti della tecnologia, esiste il triferro, un ferro studiato apposta per creare le beach waves.