BB Crème Orly: il primo make-up per le unghie

Non solo trattamenti per il viso, ora è in commercio BB Crème Orly, ideata per il benessere e la bellezza delle unghie

Per una manicure perfetta non basta saper mettere alla perfezione lo smalto e avere molta fantasia e manualità per creare inedite nail art, è necessario che le unghie stesse siano belle, levigate e in salute di base, ma come fare per fare in modo che con il tempo non si rovinino? Orly, noto marchio di prodotti per al manicure, viene in nostro aiuto con un nuovo innovativo prodotto: la nuova BB Crème Orly, pensata apposta per il benessere delle unghie. Si tratta di un vero e proprio cosmetico per le unghie che ha una funzione simile alla bb cream da viso, ovvero di idratare la superficie, nasconderne i difetti e farla apparire perfetta, mentre effettua un trattamento di bellezza per il rinforzamento dell’unghia in sè.

I pregi della BB Crème Orly

La BB Crème Orly sbianca e illumina l’unghia grazie alla presenza di ossido di titanio, donandole un aspetto sano, senza modificarla, l’effetto è molto naturale e non sostituisce lo smalto.

E’ ricca di acido ialuronico che idrata e livella la superficie dell’unghia e contiene anche alcune microsfere di resina, grazie alle quali si ottiene una finitura resistente che permetterà di fare durare più a lungo la manicure.

Ma non finisce qui, perchè la BB Crème Orly protegge anche dai raggi UV e possiede vitamina C, ottimo alleato contro i radicali liberi e i segni del tempo.

Come si usa la BB Crème Orly?

La BB Crème Orly non è da considerarsi come un sostituto della smalto, del base coat o del top coat, ma è un trattamento aggiuntivo che aiuta a rendere l’unghia, più forte e bella al naturale, di modo che poi, quando si stende lo smalto, l’effetto finale sia migliore.

Questo prodotto si può applicare con una o due passate direttamente sull’unghia nuda, pulita e asciutta.

BB crème per unghie

Fonte foto: Facebook

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-11-2015

Roberta Picco

X