Baywatch: sexy protagonisti nel nuovo film

Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera sono le tre nuove super sexy bagnine di Baywatch. Accanto a loro ci saranno The Rock e Zac Efron…

chiudi

Caricamento Player...

Il 19 maggio 2017 uscirà nelle sale cinematografiche americane Baywatch – Il Film, remake della fortunata serie televisiva anni ’90, che verrà diretto da Seth Gordon: nel cast saranno presenti Dwayne Johnson, Zac Efron, Kelly Rohrback, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Hannibal Buress, Jack Kesy, Amin Joseph e Jon Bass. Il film racconterà la storia di Bitch, un bagnino che rispetta le regole, che è costretto a collaborare con Matt, interpretato da Zac Efron, per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia.

I protagonisti di Baywatch – Il Film

Kelly Rohrbach interpreta C.J. Parker, storico ruolo interpretato nella serie tv da Pamela Anderson, Alexandra Daddario interpreta Summer mentre Ilfenesh Hadera sarà la ragazza di Mitch dove l’originale Buchannon David Hasselhoff sarà presente in Baywatch, con un cameo e lascierà il personaggio passando il ruolo a Dwayne Johnson.

Non si era ancora vista nessuna foto ma nei giorni scorsi Dwayne The Rock Johnson ha pubblicato sul suo profilo di Instagram uno scatto a Boca Raton, nella soleggiatissima Florida, che ritrae la squadra al completo:

Siamo tosti? Sì. Salviamo vite? Tutto il giorno. Lavoriamo duro, giochiamo duro.  Preparatevi, 19 Maggio 2017“.

E ancora:

“Vogliamo portare in scena per tutti i nostri fan un qualcosa di incredibile qualcosa che sia divertente e che metta azione allo stesso tempo e vogliamo rendere omaggio a quei grandi volti della televisione che hanno consentito il successo di Baywatch.”

Nella foto da sinistra a destra si vedono Jon Bass(Ronnie), Alexandra Daddario (Summer Quinn), Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J Parker), Illfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Zac Efron (Matt Brody). Il cast comprende anche Priyanka Chopra (Victoria Leeds).

Baywatch_7

Clicca qui per vedere la fotogallery completa

 

Fonte foto: Instagram