Battute finali per l’Isola dei Famosi: questa sera la semifinale

Sta per concludersi l’avventura della decima edizione de L’Isola dei Famosi, per il primo anno targata Mediaset. La finale si avvicina e presto si scoprirà chi arriverà a giocarsi il tutto per tutto durante l’ultima serata.

Molta l’attesa per la puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi. Dopo il “toto vincitore” della scorsa settimana in cui Valerio Scanu e le Donatella venivano dati come potenziali vincitori, nel corso della puntata si scoprirà chi tra i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Alex Belli, dovrà lasciare la spiaggia (ed infatti in molti scommettono che a lasciare sarà proprio Belli).

Un momento decisamente molto atteso dagli oltre 5 milioni di spettatori che in queste settimane hanno seguito L’Isola dei Famosi e si sono appassionati alle vicende dei naufraghi che hanno animato le spiagge dell’Honduras a colpi di litigi e strategie.

A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

Ma le novità della puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi non si concludono qua: altri due concorrenti, infatti, dovranno a sorpresa abbandonare Cayo Cochinos per sempre e dire addio alla possibilità di essere il vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Nello studio dell’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi arriverà poi l’ultima eliminata, Rachida Karrati che, dopo aver rifiutato la settimana su Playa Desnuda in compagnia di Rocco Siffredi, arriverà nello studio di Milano per rivivere in diretta la sua esperienza da naufraga.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Rachida è la nuova eliminata mentre Rocco arriva a Playa Desnuda

E’ stata una settimana decisamente intensa per Rocco Siffredi che ha voluto restare sull’Isola completamente nudo, senza coprirsi: proprio per questo motivo le sue quotazioni sono salite vertiginosamente e c’è chi è pronto a scommettere che alla fine il pubblico dell’Isola lo incoronerà vincitore di questa edizione.

Leggi anche: Rocco Siffredi si è ustionato le parti intime sull’Isola dei Famosi

Ora, per la categoria donne sono rimaste in gara Le Donatella, Cristina Buccino e Cecilia Rodriguez. Per la categoria uomini Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Valerio Scanu e Brice Martinet.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-03-2015

Emanuela Bertolone

X