Battesimo del Royal Baby al St.James Palace.

Lo scorso 23 ottobre nella cappella di St.James Palace si è celebrato il battesimo di George Alexander Louis di Windsor.

chiudi

Caricamento Player...

Una cerimonia sobria e riservata dove gli invitati, pochissimi secondo le indiscrezioni, erano le famiglie dei due neogenitori e i sette padrini che, per una volta, non sono stati reali ma giovani amici della coppia.

 La scelta inusuale non riguarda solo i padrini ma anche la Chiesa infatti potrebbe essere legata al fatto che per William ha un significato particolare visto che ha ospitato la bara di sua madre alla vigilia del funerale.

 Il fotografo ufficiale sarà Jason Bell che avrà l’onore di scattare una rara immagine della Regina Elisabetta con i suoi tre diretti eredi al trono che sono: il principe Carlo, il principe William e il principe George.

 Originale anche la torta, infatti invece di commissionarne una nuova, per l’occasione è stata servita agli invitati una parte di quella nuziale di Kate e William. Il tutto per rispettare la rigida tradizione britannica anche se in realtà ci si chiede come i pasticceri siano riusciti a conservarla per tutto questo tempo.