Basta un fazzoletto e il bambino si addormenta in 40 secondi

Sembra incredibile, ma c’è chi riesce a fare addormentare il suo bambino in soli 40 secondi con un semplice fazzoletto

Far addormentare il proprio bambino a volta sembra davvero impossibile, e si prova di tutto, a volte anche giri di ore in macchina per tentare di conciliare il sonno. Ma nulla.

Leggi anche: Il riposino dei bimbi a scuola, una questione da disciplinare

Un utente di YouTube, ha svelato il suo semplicissimo e velocisimo trucco che usa per fare addormentare il suo bambino di tre mesi. Si chiama Nathan Dailo, è un neo papà e ha scoperto che con un semplice fazzoletto il suo bimbino si addormenta in 40 secondi.

Guarda qui il video del bambino che si addormenta in 40 secondi con un fazzoletto!

Il suo metodo consiste nel sventolare con una leggera carezza un normale fazzoletto carta sul viso del bambino e dopo pochi secondi lui si addormenterà beato. Nathan Dailo, orgoglioso di questa sua scoperta ha pubblicato il video su YouTube scrivendo:

“Sono sicuro che ogni genitore cerca nuovi modi per far addormentare il proprio bambino. Guardate la tecnica che abbiamo utilizzato io e mia moglie con il nostro bambino di 3 mesi, Seth. In meno di un minuto mio figlio si è addormentato utilizzando nient’altro che un pezzo di carta velina”

Nel giro di due settimane il video ha ottenuto 1.648.381 visualizzazioni e un sacco di commenti positivi di altri genitori che hanno testato il suo metodo sui loro bambini.

“Questo metodo ha funzionato! Il mio bambino dopo sole 5 volte si è addormentato, grazie!”

Nathan Dailo, nel video ha assicurato che il fazzoletto non era impregnato di cloroformio, aggiungendo uno smile rassicurante al fondo della frase!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Roberta Picco

X