“Basta con i selfie!”, Ilary Blasy contro la moda del momento

Ilary Blasy in una intervista al settimanale “Chi” critica la moda del momento, ovvero i costanti autoscatti e il susseguente postare tutto sui social.

chiudi

Caricamento Player...

Ilary Blasi è in disaccordo con gran parte dei personaggi del mondo dello show-business. Su cosa? Semplice. La vera e propria moda (o mania?) del momento: i cosiddetti “selfie”.

Già, proprio gli autoscatti che le celebrità si fanno in continuazione e nelle situazioni più disparate, postando poi il tutto sui social network. C’è già chi come Belen Rodriguez ha sollevato un vespaio di polemiche con foto dal dentista ed in altri ambiti decisamente privati, ma tutti continuano a farlo.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez per i suoi selfie

La compagna di Francesco Totti però sembra volersi dissociare e in una intervista concessa al settimanale “Chi” Ilary Blasi afferma:

“Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima”.

La Blasi però parla anche di lavoro e conferma le voci che la danno alla conduzione della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, dichiarando che non le dispiacerebbe una nuova esperienza dopo sette anni trascorsi alle “Iene” visto che prima o poi nel mondo dello spettacolo bisogna comunque cambiare.