Basta Foto Sexy per William Levy.

William Levy rinuncia ai calendari perchè si considera troppo vecchio.

chiudi

Caricamento Player...

“Se mi ami mettiti nudo”, era un famoso slogan pubblicitario. Brutta notizia per l’universo femminile! William Levy ha dichiarato in una recente intervista  di non  volere più apparire seminudo o in pose sexy in foto e calendari,  in quanto  ritiene di essere ormai  troppo “vecchio” e vorrebbe concentrarsi  solo sul suo lavoro di attore e sulla sua famiglia.

Il sex symbol del mondo delle telenovele, lo ha confessato  durante il programma pomeridiano “Hoy”  di Televisa dove ha, praticamente replicato rilasciando la stessa intervista fatta a  “People en Espanol”:  “Per un lungo periodo della mia carriera, ho fatto diversi  calendari e foto osè, credo che oramai sia arrivato, anche per me, il periodo di farmi da parte e lasciare spazio ai miei colleghi più giovani e aitanti”.

“Ormai il mio tempo è passato. Non mi mostrerò più indossando abiti succinti, non mi sento  più adatto a tutto ciò. Attualmente   mi sto dedicando  ad  un nuovo progetto cinematografico, si tratta di   un nuovo film sul mondo della danza salsa. La mia co-protagonista, dovrebbe essere Jada Pinkett”.

Peccato care amiche, eravamo abituate al bel William in pose sexy, accontentiamoci allora, di  sfogliare  le sue ultime foto,  sperando che il bel cubano cambi idea; dopotutto William all’età di 33 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato ed è un vero peccato per tutte noi, “perderci cotanta bellezza”.