Barbie Karl Lagerfeld è la nuova icona fashion

Il nuovo modello della bambola Mattel Barbie Karl Lagerfeld è andato a ruba in poche ore: adesso è  in vendita su eBay a 3500 dollari.

Dopo una lunga attesa è arrivata negli store la Barbie Karl Lagerfeld vestita e pettinata come il celebre stilista di Chanel.

Gli appassionati di moda, e i fan del celebre designer di Chanel, farebbero follie pur di avere un qualsiasi oggetto firmato dal Kaiser della Moda. Ma non solo loro, anche gli ammiratori di Barbie, quei collezionisti incalliti che per aggiudicarsi un’edizione limitata della propria bambola preferita sono capaci di spendere migliaia di euro.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Barbie Karl Lagerfeld lanciata durante i giorni della Fashion Week di Parigi, è stata messa in vendita a 20o dollari in tutto il mondo nei negozi e su e-shop come Net-a-Porter. In poche ore la bambola ha registrato il tutto esaurito, persino su Barbie Collector, il sito ufficiale di Mattel dove vengono vendute le Barbie in limited edition. Un vero e proprio tesoro, ora in vendita solo su EBay e costa dai 900 ai 3500 dollari.

Leggi anche: Barbie approda in edicola: c’è un nuovo album di figurine Panini

Occhiali scuri, guantini con dita tagliate, borsetta matelassè e lunghe collane, pantaloni skinny e una camicia bianca con maxi colletto sotto gilet e blazer nero dai revers in satin, A completare il look stivaletti black, una cravatta e cintura con maxi fibbia silver: Barbie Karl Lagerfeld è una vera e propria copia dello stilista.

Barbie, la fashion doll per eccellenza, icona inimitabile di stile e glamour, collaborerà con il fenomeno della moda Karl Lagerfeld. L’ispirazione è data dallo stile inconfondibile dello stilista: Barbie vestirà i panni iconici del designer accentuando l’immagine iconica e stilistica di Karl Lagerlfeld.

La limited edition Karl Lagerfeld è in buona compagnia come testimoniano la Barbie Moschino e le bambole Dolce&Gabbana dolls presentate durante la Milano Fashion Week.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Redazione Donna Glamour

X