Barbie diventa una fashion blogger con tanto di profilo Instagram

La Barbie, bambola che ha segnato la storia del settore dei giocattoli, è diventata una fashion blogger a tutti gli effetti e ha anche aperto un profilo Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Anche Barbie, per stare al passo con i tempi, dal 27 agosto ha aperto un profilo Instagram dove condividere i suoi look, il suo abbigliamento e le nuove tendenze dell’autunno e dell’inverno 2014-2015: in pochi giorni ha già raggiunto 128.000 followers.

Sul suo profilo Instagram @Barbiestyle compaiono anche le foto di Charlotte Johnson, ideatrice della bambola e di Johathan Adler, il suo designer, oltre – ovviamente – ai tanti scatti che ritraggono la bionda e filiforme icona della moda da sola o in compagnia del fascinoso Ken e delle sue amiche.

Il suo diario social, ideato ovviamente da Mattel, racconterà giorno per giorno il rapporto tra Barbie e il mondo della moda: non mancherà la partecipazione alle quattro settimane della moda (New York, Londra, Milano e Parigi) in cui, ovviamente, la più glamorous delle bambole non poteva mancare. Con il suo posto in prima fila, indicherà quello che è “in” o “out”.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]