Barbie approda in edicola: c’è un nuovo album di figurine Panini

Barbie è tornata in edicola più fashion che mai in una nuova e personalizzata raccolta di figurire Panini.

La nuova collezione Panini dedicata alla bambola più famosa del mondo, Barbie appunto, si intitola “Una giornata fashion con Barbie” e conta 32 pagine per un totale di 192 figurine adesive.

All’interno dell’album si possono trovare consigli sulla moda e sulle tendenze glamour e scoprire tutte le passioni e le professioni di Barbie, da Barbie veterinaria a Barbie fashion designer, i suoi hobby e il relax nella “casa dei sogni”.

Molti anni sono passati dalla prima edizione dell’album Panini (che potete vedere nella foto-gallery), ma Barbie non ha perso la sua classe e il suo stile, seppur in una nuova veste moderna.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

L’album ha una splendida copertina luccicante e molte figurine sono realizzate in materiali speciali, come quelle laminate argento e quelle in raso con glitter in rilievo. All’interno è possibile trovare anche un folder centrale dedicato alla fantastica casa di Barbie, la “Dreamhouse”, che potrà essere abbellita e completata con gli stickers.

Infine è stato pensato anche un concorso a premi: inviando alla Panini 15 bustine vuote della raccolta, le giovani collezioniste parteciperanno all’estrazione di premi di Barbie tra cui 50 “Glam Camper”, 50 “Ville sull’Oceano Barbie” e 100 “Cucine Barbie”.

Non resta che correre a comprare l’album; ricordiamo che una bustina con 5 figurine costa all’incirca 0,60 euro, mentre l’album 2 euro.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

X