Barbe da hipster e matrimonio: l’accoppiata vincente e romantica

Biella e Milano si incontrano per un aperitivo tra barbe, moto e matrimonio in un evento hipster dal tocco romantico

Per chi vuole bere una buona birra, per chi già sente il profumo dei fiori d’arancio, per chi vuole scoprire i segreti di bellezza di una vera barba da hipster: non c’è appuntamento migliore del BiMi, un’aperitivo che lega Biella e Milano all’insegna della moda, del romanticismo e del buon bere.

BiMi è l’evento che unisce barbe hipster, matrimonio, moto e birra, perfetto per chi ama vivere cool e cerca delle ottime idee per organizzare nozze fuori dagli schemi.

a33eb3ebb619d3b73ba5e0c1fa9a8a85

Si tratta di una collaborazione tra due brand che contemplano stile, bellezza e il sogno del matrimonio, non dimenticando divertimento e buon cibo.

L’evento è organizzato da Federica Vineis, proprietaria del centro Space Culture of Beauty che è specializzata nella cura e nella bellezza dei capelli e delle barbe. Con l’avvento della moda hipster, Federica ha seguito alcuni corsi in Inghilterra per scoprire i migliori trattamenti per la barba.

La collaborazione è con Elena Raccanelli, organizzatrice di matrimoni, titolare del suo Il Filo dei Sogni – Wedding and Events con sede a Milano.

L’evento BiMi, su invito, si terrà a Biella, in via Guglielmo Marconi 36 alle 19.30 del 2 luglio 2015: un’occasione per scoprire le nuove tendenze in fatto di matrimonio e di beauty.

ultimo aggiornamento: 02-07-2015

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X