Barbara Palvin è la Testimonial della Collezione Beachwear Primavera Estate 2014 di Twin-Set Simona Barbieri

La 20enne supermodella ungherese Barbara Palvin è la testimonial della collezione Beachwear Primavera Estate 2014 di Twin-Set Simona Barbieri.

Nelle foto della campagna Beachwear Primavera Estate 2014 di Twin-Set Simona Barbieri scattate a Gran Canaria lo scorso inverno, la modella ungherese Barbara Palvin indossa infatti una serie di bikini caratterizzati da colori vivaci, pois e stampe e ricami di fiori, impreziositi da dettagli gioiello e da grafiche animalier, che insieme al cuore simbolo del brand danno forma a una collezione femminile, romantica e giocosa, sofisticata ma allo stesso tempo “indossabile sempre“, com’è nella filosofia Twin-Set Simona Barbieri.

[rev_slider BarbaraPalvinTestimonialBeachwear2014Twin-SetSimonaBarbieri]

Nella proposta Beachwear Primavera Estate 2014 del marchio si trovano così per esempio il bikini composto da triangolo (44 euro) e tanga (46 euro) con fiori ricamati, con il pezzo di sotto eventualmente sostituibile con uno slip modello brasiliana (48 euro), l’elegante modello con fascia ricamata (104 euro) da abbinare aculotte semplice in tinta unita (39 euro), un altro sbarazzino con reggiseno a fascia (47 euro) e slip a fiori e un bikini sempre con reggiseno a fascia con fantasia di cuori applicati (89 euro), proposto conbrasiliana con bordi a contrasto (39 euro).

Tra i vari modelli proposti ci sono anche quello con triangolo (48 euro) e tanga a pois (40 euro) e con reggiseno a fascia con cuore applicato (60 euro) e bikini (45 euro), entrambi caratterizzati da una sensuale (e mai volgare) stampa maculata animalier.

Barbara Palvin è la Testimonial della Collezione Beachwear Primavera Estate 2014 di Twin-Set Simona Barbieri
Barbara Palvin è la Testimonial della Collezione Beachwear Primavera Estate 2014 di Twin-Set Simona Barbieri

La modella ha già sfilato per marchi del calibro di Giorgio Armani, Chanel e Louis Vuitton, un’apparizione al Victoria’s Secret Fashion Show del 2012 e campagne per brand com H&M, L’Oréal Paris e l’italiano Intimissimi, del quale è stata il volto 2013.

Per quanto riguarda la vita privata, la bellissima Barbara Palvin è fidanzata con Niall Horan, cantante dei “One Direction”.

La scelta di affidare a Barbara Palvin, modella tra le più richieste del momento, l’immagine della nuova campagna conferma dunque la vocazione sempre più internazionale dell’azienda fondata nel 1990 da Tiziano Sgarbi e Simona Barbieri e allo stesso tempo esalta il mood giovane ed elegante che caratterizza il Beachwear Primavera Estate 2014.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13041″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-04-2014

Redazione Donna Glamour

X