Barbara D’Urso: “Sono single, gli uomini scappano”

La conduttrice tv Barbara D’Urso smentisce il flirt con Mauro Porcini, e ammette di volersi innamorare di nuovo

Barbara D’Urso è single, lo afferma lei stessa al settimanale Oggi, dove smentisce  la voce che la vedeva legata al creative designer della Pepsi, Mauro Porcini. Barbara D’Urso ha voglia di innamorarsi di nuovo dopo tre o quattro anni che è sola, ha voglia di condividere questo momento di successi con qualcuno.

“Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

Leggi anche: Loredana Lecciso sbotta contro Barbara D’Urso per Al Bano

Ospite alle Invasioni Barbariche, Barbara D’Urso si è però fatta vedere per la donna forte che è, padrona della sua vita, anche in solitudine. Queste le sue dichiarazioni all’intervista di Daria Bignardi:

“Oggi ogni mattina mi sveglio con la bocca a forma di sorriso. Ancora prima di guardarmi allo specchio, già nel letto. E poi immagino di avere di fianco a me, una specie di corona. Una corona da regina della mia vita. Vorrei che anche a casa provassero a mettersi una ideale corona in testa tutte le mattine per sentirsi davvero re e regine della propria vita. Un uomo per riuscire a prendere la mia testa dev’essere molto veloce di testa come me. Ma un uomo davanti ad una donna veloce di testa, si spaventa, scappa via.”

Chi ci sarà nel futuro di una delle conduttrici più famose della TV italiana ancora non lo sappiamo, certo è che lei è determinata a trovare il vero amore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-02-2015

Roberta Picco

X