Barbara D’Urso si esprime sulla ‘lista’ di Stefano Bettarini al GF Vip

Anche la conduttrice Barbara D’Urso si è espressa in merito al comportamento non eccelso di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

Anche la conduttrice Barbara D’Urso si è espressa in merito alla vicenda di Stefano Bettarini e Clemente Russo al Grande Fratello Vip. Ricordiamo che l’ex calciatore aveva parlato con il pugile in merito alle sue conquiste sentimentali al tempo del matrimonio con Simona Ventura, elencando tutte le donne che sarebbero state le sue amanti. Questo comportamento ha avuto come conseguenza una denuncia da parte di Simona Ventura nei confronti del suo ex marito e l’espulsione di Clemente Russo per le note parole che già conosciamo.

Barbara D’Urso contro Stefano Bettarini: “Gli uomini veri non fanno la lista della spesa”

barbara-durso-fb

In merito alla questione si è espressa anche Barbara D’Urso. La conduttrice, in passato, ha avuto una storia di pochi mesi con lo stesso Bettarini. Una storia che le valse non poche frecciatine da parte di Simona Ventura e che lei fece finta di non cogliere.

La conduttrice, però, non ci sta e ha commentato l’accaduto condannando duramente la sua ex fiamma: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.

Ricordiamo che anche Pamela Prati, ormai uscita dalla Casa, ha fatto sapere di avere intenzione di querelare Bettarini se scoprirà che nella lista di nomi fatta dall’ex calciatore c’è anche il suo.

Nel frattempo, negli studi di Pomeriggio 5, si è consumato un duro scontro tra Karina Cascella e Giulia De Lellis. L’opinionista ha accusato Damante di aver lasciato troppo spazio alle avance di Asia Nuccetelli, mentre la De Lellis ha replicato che dovrebbe informarsi meglio prima di parlare.

FONTE FOTO: FACEBOOK