Barbara D’Urso si esibisce al Gay Village, ovazione per la conduttrice

La conduttrice Barbara D’Urso si è esibita al Gay Village di Roma con grande entusiasmo dei presenti. Carmelita è da sempre un’icona gay.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso è stata la protagonista di un incredibile show al Gay Village di Roma, ospitata sul palco da Pino Strabioli, suo collega e attore. Carmelita, da sempre considerata una vera e propria icona gay, si è raccontato al pubblico, accompagnata dallo storico addetto stampa Enrico Lucherini. Quest’ultimo è un vero simbolo del mondo dello spettacolo italiano, protagonista della vita pubblica sin dagli anni 60, quando rappresentava il tramite tra gli artisti italiani e internazionali durante la Dolce Vita romana. Barbara, inoltre, era in compagnia dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Eva Grimaldi e della sua compagna Imma Battaglia, ringraziate entrambe pubblicamente per la serata.

Barbara D'Urso
FONTE FOTO: instagram.com/barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso: Dolcemaro e la vicinanza alla comunità LGBT

Barbara D’Urso è da sempre molto vicina alla comunità lgbt ed è stata accolta da grandi applausi e acclamazioni da parte del pubblico. La conduttrice non si è mai tirata indietro, esponendo sempre la sua opinione e il suo sostegno alla comunità gay, rendendosi spesso protagonista della spinta mediatica che ha portato alla svolta delle unioni civili in Italia.

Con l’arrivo di Barbara al Gay Village di Roma, dalla conduttrice Mediaset è partito non solo il racconto privata propria vita e una discussione sui temi dei diritti civili, ma anche un ballo sfrenato insieme ad alcuni ragazzi con cui la D’Urso ha cantato la sua storica canzone “Dolceamaro” del 1982.

In occasione della sua esibizione, Barbara ha indossato sul palco del Gay Village di Roma un vestito del tutto ricoperto di paillettes in tinta arcobaleno, simbolo della comunità lgbt, con due grandi orecchini abbinati. Lo show è stato davvero molto apprezzato dal pubblico presente, che ha sempre manifestato il proprio affetto alla conduttrice così vicina alla comunità lgbt.

Barbara D’Urso: i figli? I suoi eroi!

L’attrice e conduttrice Barbara D’Urso in una recente intervista per Confessione reporter – Incontri ha raccontato il rapporto con i figli: “I miei eroi sono i miei figli, lo dico a costo di sembrare banale”.

Continua aggiungendo qualche dettaglio riguardo il divorzio con Michele Carfora“Mi ha fatto molto soffrire. È stato una cosa pubblica, sbattuta sui giornali in prima pagina”.

L’intervista procede con qualche confessione che riguarda poi il rapporto Barbara – televisione. Spesso presa in giro da molti per le sue smorfie dice:

“La televisione della D’Urso è la vita che la D’Urso vive. […] Non m’importa se tutti mi prendono in giro per le mie faccine… io sono questa. Sono vera: soffro. Se intervisto una mamma che soffre, mi si legge sul volto”.

FONTE FOTO: instagram.com/barbaracarmelitadurso