Barbara D’Urso si è fidanzata? Ecco chi è il presunto nuovo compagno…

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso, prima di partire per le vacanze a Ibiza, è stata paparazzata con un misterioso accompagnatore a Milano…

chiudi

Caricamento Player...

Le fatiche televisive di Barbara D’Urso sono momentaneamente giunte al termine e la bella conduttrice, che ha recentemente compiuto 60 anni, ha deciso di trascorrere le vacanze estive nella magnifica cornice di Ibiza. La D’Urso, prima di partire per le Baleari, però, è stata avvistata da Novella 2000 per le strade di Milano in compagnia di un uomo misterioso… ma non troppo. Essendosi dichiarata single ormai da tempo, vedere la nostra Barbarella nazionale in compagnia di un uomo fa sempre scalpore. Eppure, costui è un volto noto della televisione e potrebbe essere il nuovo fidanzato della D’Urso…

Barbara D'Urso
FONTE FOTO: instagram.com/novella2000_official

Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi: la coppia dell’estate? Non proprio…

Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze a Ibiza, ma prima di partire la conduttrice è stata immortalata per le vie di Milano con Raffaele Brauzzi. Il suo nome è sicuramente noto anche a livello televisivo. Parliamo, infatti, dell’architetto che ha affiancato Paola Marella nel programma tv di Real Time “Vendo casa disperatamente”. Il settimanale però specifica che tra i due ci sarebbe solo un rapporto professionale, visto che il designer starebbe arredando la casa della conduttrice a Milano.

Così Barbara non avrebbe alcun nuovo fidanzato, anche se già chi è pronto a dire che da cosa nasce cosa e che quindi la D’Urso potrebbe anche innamorarsi dell’affascinante architetto. Ignara del gossip, però, Barbara cerca per lo più di godersi il relax dopo le fatiche dell’inverno, mettendosi (perché no) magari alla ricerca dell’amore a Ibiza, meta ambita da calciatori e personaggi vip.

Dopo essere stata a Roma per il Gay Village ed essere tornata a Milano, non sono mancate le uscite per Barbara che, chissà, potrebbe però tornare presto in Italia con il Principe Azzurro giusto per lei.

FONTE FOTO: instagram.com/novella2000_official