Barbara D’Urso si difende dalle accuse dell’ex marito: “Sono io la vittima, mi ha tradito”

Barbara D’Urso si difende dalle accuse dell’ex marito Michele Carfora secondo il quale lei è in debito di 40mila euro di alimenti

chiudi

Caricamento Player...

La risposta di Barbara D’Urso alla polemica mossa dall’ex marito non tarda ad arrivare. Secondo lui, Michele Carfora, la conduttrice sarebbe in debito di 40mila euro di alimenti non pagati nei suoi confronti.

Leggi anche:Barbara D’Urso sotto accusa: indagata perchè non versa gli alimenti al marito

Barbara D’Urso si dichiara vittima di questa storia, nonostante sia indagata dalla Procura di Roma, e spiega le sue ragioni in un’intervista rilasciata a La Stampa.

“Non sono il carnefice, ma la vittima. Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un’altra donna, dalla quale ha avuto anche una figlia. Dico no a passare per una che non rispetta la legge e non paga gli alimenti, proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi.”

A difendere Barbara D’Urso ci pensa anche il suo legale Paolo Colosimo:

“Michele Carfora è proprietario di beni immobili personali, svolge un’attività artistica di rilievo con relativo guadagno e convive da anni un’altra donna dalla quale ha avuto una bambina. È attualmente pendente, presso la Corte d’Appello di Roma, ricorso in appello avverso la sentenza del Tribunale di Roma che, a margine di un pronunciamento sulla cessazione degli effetti civili del matrimonio religioso tra Carfora e d’Urso, ha stabilito l’obbligo per l’ex moglie di corrispondere al Carfora un contributo al suo mantenimento pari a euro mille mensili, a decorrere dalla sentenza di scioglimento del vincolo. In sede di separazione personale, peraltro, le parti avevano consensualmente convenuto che ciascuna provvedesse autonomamente al proprio mantenimento. Pertanto il richiamo al reato previsto e punito dall’art 570 codice penale si appalesa del tutto privo di fondamento ragion per cui, l’asserita ‘notizia di reato’ appare meritevole di immediata archiviazione.”

Il Tribunale darà il verdetto finale e si scoprirà chi la scamperà tra Barbara D’Urso e l’ex marito Michele Carfora