Barbara D’Urso pazza di Pier Francesco Boschi: “È uno gnocco pazzesco”

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha espresso notevole apprezzamento nei confronti di Pier Francesco Boschi, fratello di Maria Elena Boschi.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso, nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, ha mostrato ancora una volta la sua totale disinvoltura nei rivolgere complimenti, non troppo velati, ad un personaggio famoso. Stavolta, le attenzioni della bella conduttrice di Canale 5 sono state rivolte al fratello del sottosegretario Maria Elena Boschi, Pier Francesco, tra i personaggi più chiacchierati di quelli che hanno sfilato sul red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia.

Barbara D'Urso apprezza Pier Francesco Boschi
FONTE FOTO: instagram.com/pier_francesco_boschi

Barbara D’Urso sul fratello della Boschi: “Lo voglio in trasmissione!”

Queste le parole di elogio della D’Urso, che non lasciano adito a fraintendimenti quando ha lanciato le immagini del fratello della Boschi: “A Venezia a prescindere dagli attori ce è stato uno che non è un attore ma è diventato un sex symbol: uno gnocco pazzesco, voglio sapere subito quanti anni ha, se è nel range di quelli che piacciono a me… perché lo invito in trasmissione ora… è uno gnocco pazzesco”.

Pier Francesco, a differenza di Emanuele, altro fratello della Boschi, non svolge incarichi di potere equivoci, ma ha 28 anni ed è un ingegnere civile. Lavora, infatti, alla Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna.

Recentemente la conduttrice ha spiegato il perché, in un periodo di cambiamenti e avvicendamenti nel mondo della tv, lei rimane ferma al suo posto continuando a realizzare ottimi ascolti: “Piaccio e non piaccio. Non sono una dai sentimenti tiepidi. A volte sono folle, altre riflessiva, altre istintiva. Entro nel cuore della gente perché la gente entra nel mio. E la gente lo sa. Dopo dieci anni non li freghi. Magari un anno, due, tre, ce la puoi fare. Ma per dieci no. Non ho mai tradito nessuno, non mi sono mai comportata male”.

FONTE FOTO: instagram.com/pier_francesco_boschi