Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice de “L’Isola dei famosi”, ma le colleghe protestano

Secondo Novella 2000 sarà proprio Barbara D’Urso la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi, sbaragliando la concorrenza delle colleghe, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Non è passato inosservato il trafiletto apparso su Novella 2000 che parla della conduzione di Barbara D’Urso al reality L’Isola dei famosi in onda l’anno prossimo su Mediaset, come di una cosa ormai certa.

La conduttrice avrebbe convinto Piersilvio Berlusconi a far ricadere la scelta finale su di lei, forte degli ascolti da record di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ora il problema sarà gestire la risposta negativa alle colleghe.

Leggi anche: Chi conduce L’isola dei famosi: Barbara D’Urso o Alessia Marcuzzi? Intanto il reality è a rischio…

E così sembra che dopo infinite discussioni, Cologno monzese abbia scelto proprio Barbara D’Urso per condurre il programma L’Isola dei famosi; resta comunque da appurare se si farà o meno, viste le discussioni recenti circa i costi esorbitanti del programma. Dall’altra parte sono già spuntati alcuni probabili nomi dei concorrenti e una possibile data d’esordio, il 26 gennaio.

Come l’avranno presa le colleghe escluse dalla conduzione del programma? Alessia Marcuzzi si gode felice il suo nuovo amore, mentre Ilary Blasi è impegnatissima e felice di condurre le Iene show e, da ultimo Belen Rodriguez è impegnata come conduttrice di Tu si que vales e con il piccolo Santiago.

Leggi anche: Baci appassionati e forse convivenza: Alessia Marcuzzi è felice accanto a Paolo Calabresi

Sperando di conoscere al più presto le reali sorti del programma L’Isola dei famosi, i nomi dei concorrenti e della conduttrice ufficiale, non ci resta che aspettare.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

X