Barbara D’Urso: “Non riesco più a innamorarmi”, le rivelazioni di Dagospia

La conduttrice di Pomeriggio Cinque sarebbe una persona infelice e non più capace di innamorarsi, secondo quanto riportata da Dagospia

chiudi

Caricamento Player...

Dagospia ha riportato l’intervista fatta dalla spesso discussa conduttrice Barbara D’Urso, 59 anni, in merito all’amore e al suo concetto di felicità. Una donna bellissima, realizzata e sicura di sé. Almeno in apparenza.

Intervistata da Daniela Monti, Barbara D’Urso ha rivelato di non essere, in realtà, una donna felice: “Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’ aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia Bougainville a crescere”.

“Non riesco più ad innamorarmi di un uomo”, l’amara verità di Barbara

La conduttrice non sembra nemmeno credere più all’amore, nonostante sia una donna bellissima e molto corteggiata anche se non più giovanissima: “Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’ idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’ è il gelo, non la baratto con niente”. 

Forse il troppo amore ha fatto troppi danni. Del resto nei suoi libri la D’Urso ha sempre parlato del suo vivere l’amore in maniera eccessiva, totalizzante e senza freni.

Dalla lunga relazione con Mauro Berardi, dal quale ha avuto due figli, al matrimonio naufragato nel 2008 con il ballerino Michele Canfora, Barbara ha vissuto l’amore senza razionalità, finendo addirittura in terapia: “Ho fatto cinque anni di analisi freudiana, tre sedute la settimana, una cosa tosta. Poi altri sette anni di analisi cognitiva. Le ho provate tutte, è stato un arricchimento culturale incredibile”.

FONTE FOTO: FACEBOOK