Barbara D’Urso e le prove per Pomeriggio 5 con un gradito ospite

Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5, sta per tornare sugli schermi Mediaset con il suo programma che andrà in onda tutti i giorni dopo Il Segreto. Durante le prove un ospite le ha fatto visita…

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso sta per tornare a condurre Pomeriggio 5, il rotocalco di intrattenimento durante il quale come sempre verranno affrontati sia temi di attualità che storie quotidiane di persone comuni, così come approfondimenti legati al mondo del gossip. Pomeriggio 5 andrà in onda a partire dal prossimo 5 settembre dalle 17:00, subito dopo la soap spagnola Il Segreto. La trasmissione sarebbe dovuta partire lo scorso 29 agosto, ma alla fine la produzione ha deciso di spostare la data di inizio e la D’Urso è così impegnata nelle prove dove è stata raggiunta da un gradito ospite.

Cristiano Malgioglio in studio con Barbara D’Urso?

La conduttrice è stata raggiunta nel corso delle prove da Cristiano Malgioglio.

I due sono stati immortalati insieme in una foto prontamente postata su Instagram dalla D’Urso, lasciando intendere che forse Malgioglio potrebbe essere una presenza più o meno fissa della trasmissione, magari da opinionista del Grande Fratello VIP che a breve partirà su Canale 5.

Un saluto da me e Cristiano Malgioglio che è venuto a trovarmi durante le prove di Pomeriggio5! ?????? #pomeriggio5 #dal5settembre #mediaset

Una foto pubblicata da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 31 Ago 2016 alle ore 10:44 PDT

L’estate è quindi finita ed ora Barbara e il suo staff dovranno seriamente impegnarsi per battere la concorrenza diretta di La Vita in Diretta, condotta ancora una volta da Cristina Parodi e Marco Liorni.

Ci auguriamo che l’esordio della D’Urso sia più fortunato di quello dello scorso anno. Il 31 agosto 2015, infatti, nel corso della prima puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice è rovinosamente caduta, facendosi male al ginocchio.

Confidiamo in un esordio più fortunato per questo 2016!