Barbara D’Urso è pronta a tornare in tv dopo il relax estivo

Barbara D’Urso si racconta dopo le vacanze ed è carica per tornare in tv, il 31 agosto, dando priorità alla cronaca.

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata dal Corriere della Sera, Barbara D’Urso racconta la sua estate di ferie e relax e ammette, come sempre, di essere pronta a partire alla carica per tornare in tv, prima delle colleghe conduttrici, il 31 agosto.

Leggi anche: Tiziano Ferro si schiera dalla parte delle donne

Nota come stacanovista, anche tra i colleghi, Barbara D’urso confessa invece di rilassarsi moltissimo durante le vacanze.

“Vivo l’inverno con ritmi da caserma, d’estate posso essere meno rigorosa: guardo le stelle, mi sveglio a mezzogiorno. Accendo la televisione solo per il Tg5 delle 13 e quello della sera”

Ma come fa Barbara D’Urso a essere così energica?

“Un medico mi ha spiegato che produco molta più adrenalina di un umano: a me succede solo lavorando”

Ovviamente però, non mancano i momenti di stanchezza e difficoltà anche per lei, per quanto possa sembrare impossibile.

“Ogni tanto il mio corpo si ribella, ma alla fine vinco comunque. Ho condotto con 42 di febbre, il colpo della strega e pure afona”

Il lavoro di conduttrice di Barbara D’Urso, ripartirà il 31 agosto dalle 15 alle 19 con Pomeriggio 5 che seguirà la solita linea editoriale dando priorità alla cronaca.

“La priorità sarà sempre la cronaca. Nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona”.

Arriva poi una frecciatina a Fedez, che nelle sue canzoni la prende spesso in giro:

“Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare. Solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur”.