Barbara D’Urso, tutto quello che non sapete sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Ha raggiunto il successo come attrice con La Dottoressa Giò, ma Barbara D’Urso è oggi una delle regine di Canale 5 con Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ma non tutti sanno che…

Barbara D’Urso è una delle intrattenitrici più amate (e al tempo stesso più odiate) della tv italiana, conduttrice di programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nei quali tratta casi di cronaca e attualità e argomenti più leggeri legati al gossip di personaggi più o meno famosi. Non tutti però sono a conoscenza delle seguenti particolarità sulla Barbara nazionale…

Barbara D’Urso, i flirt più famosi e il dolore per la perdita della madre

  • Nel suo libro Tanto esce il sole, Barbara D’Urso ha parlato di sua madre, scomparsa quando lei aveva soltanto 11 anni: “Di quel periodo della mia vita io non ricordo assolutamente nulla. Ho cancellato tutto, nel tentativo inutile di rimuovere, insieme ai ricordi, anche il dolore. Senza capire che invece era impossibile ricostruire quello che la morte di mia madre mi ha strappato, e per sempre: un pezzo di cuore. Che non sono mai più riuscita a costruire. Neanche i miei figli, i miei adorati Gianmauro ed Emanuele, potranno mai riempire quell’assenza incolmabile, che mi porterò dentro per sempre”.
  • Ha avuto un flirt sia con Pupo che con Vasco Rossi, sebbene i suo grandi amori siano stati Mauro (padre dei suoi figli) e Michele Carfora, il ballerino con cui è stata sposata dal 2001 al 2008. I due si sono lasciati a causa di un suo tradimento.
  • Barbara D’Urso è molto attenta al suo fisico. Prende lezioni di danza classica da José, ballerino professionista della scuola di Amici.
  • Non solo attrice e conduttrice, Barbara ha anche iinciso un 45 giri: Dolceamaro e Se mi guardi così.
  • Per un breve periodo della sua vita è stata giornalista, collaborando con diverse riviste e mensili. Successivamente è stata radiata dall’albo, per aver posato per alcune pubblicità.

Barbara D’Urso e il presunto flirt con Simone Susinna

Nei giorni scorsi il nome di Simone Susinna è stato associato a quello di Barbara D’Urso. Secondo le maggiori testate di gossip, tra il giovane modello e la conduttrice ci sarebbe stato un flirt, ma la conduttrice ha smentito tutto, sottolineando come il giovane, che ha solo 22 anni, potrebbe essere suo figlio.