Tra Barbara D’Urso e la Blogger Selvaggia Lucarelli è Guerra aperta

Tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli non scorre buon sangue, spesso e volentieri si sono lanciate frecciatine velenose. Nell’ultimo periodo sembrava che le due avessero deposto l’ascia da guerra ma, evidentemente, non è così.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo  il Messaggero, Barbara D’Urso ha querelato Selvaggia Lucarelli. La querela è scattata in seguito ad alcune frasi pronunciate dalla blogger nel corso del programma di Andrea Scanzi, “ Reputescion” nella puntata andata in onda il 19 marzo 2013 su La3. Selvaggia Lucarelli ha affermato:

“ Un’arruffapopoli che cerca facili consensi con argomenti puramente demagogici. Non ha le competenze, la capacità e lo spessore professionale per potersi dedicare ad argomenti seri e di attualità. Non ha alcun contatto con la realtà, essendosi del tutto isolata nel suo mondo televisivo, ridotta a frequentare ormai soltanto il suo regista”.

Barbara D’Urso nell’ udienza preliminare ha detto:

” Sento lesa la mia dignità come donna e come professionista. Le frasi sono state allusioni offensive e denigratorie”

Il processo sembrava destinata all’archiviazione poichè Pubblico Ministero aveva detto:

“ Nessun contenuto diffamatorio può ravvisarsi nei commenti e nei comportamenti degli indagati. In nessun modo i diritti della D’Urso sono stati messi a repentaglio”.

L’avvocato di Barbara D’Urso, però, si è opposto alla richiesta di archiviazione del Pubblico Ministero e, nei prossimi giorni, il giudice per l’udienza preliminare, deciderà se rinviare Selvaggia Lucarelli a giudizio o meno. Selvaggia Lucarelli ha commentato la cosa sui suoi profili social, Twitter e Facebook:

 

Nessuna delle due ha intenzione di abbassare la testa, un bel caratterino, non c’è che dire…

Chissà come andrà a finire!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]