Barbara D’Urso a cena con un modello argentino sexy: le foto dell’incontro

Barbara D’Urso è stata fotografata a cena con il modello argentino Manuel Otero Martù, e il gossip si scatena ma pare che lui abbia altri gusti…

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso è stata paparazzata durante una cena romantica con il modello argentino Manuel Otero Martù da Novella 2000. Subito il giornale e tutto il mondo del gossip hanno insinuato un flirt tra loro, ma la realtà è ben diversa. Il ragazzo sembra fidanzato con lo stilista Marcelo Burlon, come ha spifferato Alberto Dandolo, che ha pubblicato addirittura lo scatto di un loro bacio sui social. Non è la prima volta che i due sono fotografati insieme, ma i diretti interessati in passato si sono sempre precipitati a smentire ogni voce sulla loro presunta relazione.barbara_toy_boy

Fonte foto: today.it/gossip

I due sembrano molto intimi, ma…

In realtà le fitte chiacchiere, gli sguardi complici, e le mani che sembrano pronte a sfiorarsi, non indicano una serata romantica per la coppia.

Lo scorso giugno è stata svelata da Dandolo la relazione del sexy modello con il giovane stilista Marcelo Burlon. Il re del gossip italiano aveva infatti pubblicato questa foto, che lascia poco spazio all’immaginazione.

manuel otero
Fonte foto: instagram.it/marceloburlon

“E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!!!!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva).

Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”, aveva smentito la regina di Canale 5 a giugno quando i giornali di gossip avevano insinuato la prima volta che tra i due amici ci fosse del tenero.

Inoltre le conduttrice avevao confessato a Il Corriere della Sera: “Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente”.