Barbara De Rossi subiva minacce dall’ex fidanzato:”Ti ammazzo!”

Barbara De Rossi maltrattata e umiliata dall’ex fidanzato Anthony Manfredonia che la avrebbe anche minacciata

chiudi

Caricamento Player...

Barbara De Rossi è stata maltrattata più volte dal suo ex fidanzato di 22 anni più giovane di lei Anthony Manfredonia. A raccontare il suo incubo è il settimanale Nuovo, secondo il quale Barbara De Rossi sarebbe stata ricoverata all’ospedale più volte per lividi e contusioni in un solo anno.

Leggi anche: Chi è il fidanzato di Barbara De Rossi?

Pare addirittura che Barbara De Rossi sia stata spintonata contro un armadio e abbia riportato delle lesioni ai legamenti. Secondo ciò che si legge nella denuncia, l’uomo avrebbe usato pesanti minacce nei suoi confronti:

“Ti ammazzo. Ci metto un minuto. Vedrai, ti rovinerò”

Barbara De Rossi aveva già parlato un anno fa di questa terribile situazione in cui si è trovata a vivere e aveva raccontato tutto in un’intervista a Gente.

“Mi è successo di essere maltrattata. È qualcosa che toglie vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma io ero più predisposta perché sono una che dà moltissimo, sono molto generosa in amore. E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé. Non credo che se ne andrà mai quel dolore, è diventato come un punto di sensibilità dentro di me. Quando si subisce un rapporto violento è difficile trasformarlo in esperienza, in qualcosa di concreto e positivo. Mi rimane un grande senso di amarezza e impotenza. Fino all’ultimo si tende a dare ragione al proprio aguzzino, a sentirsi sbagliate, a dare spazio e ascolto. Molte muoiono all’ennesimo appuntamento, quando lui chiede l’ennesima possibilità.”