Barbara De Rossi licenziata da Amore Criminale, lo sfogo su Facebook

Barbara De Rossi, l’ormai ex conduttrice di Amore Criminale, si è duramente sfogata sui social dopo essere stata rimossa dalla conduzione di Amore Criminale su Rai 3…

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice e conduttrice Barbara De Rossi ha appreso con una certa delusione, e molto sgomento, la decisione presa da Daria Bignardi di rimuoverla dalla conduzione di Amore Criminale, in onda su Rai 3. La De Rossi è anche rimasta sorpresa dell’affidamento della conduzione del programma all’attrice Asia Argento. Secondo la conduttrice, l’Argento non sarebbe una figura nella quale le donne hanno fiducia e di conseguenza non sarebbe adatta alla conduzione di un programma del genere.

Barbara De Rossi, il lungo post su Facebook per esprimere la sua delusione

L’attrice, per tre anni, si è impegnata con grande passione nell’affrontare una tematica così delicata come quella della violenza sulle donne.

Un problema affrontato in prima persona da Barbara che ha in passato denunciato il suo ex per stalking e violenza domestica.

Scrive Barbara su Facebook: “Buongiorno a tutti.. Le indiscrezioni che girano nel web da stamattina sono vere. È con immenso dispiacere che vi comunico che, per decisione della nuova dirigenza di RAI 3,lascio la conduzione di Amore Criminale.Sono stati tre anni bellissimi e intensi..nei quali ho potuto approfondire una tematica così delicata e importante che mi vede impegnata dal 2003 con la mia Associazione Diritti Civili nel 2000.Ringrazio con tutto il cuore chi mi ha seguito e chi è sensibile a questo grave problema. Continuerò ad occuparmene, con la stessa forza e con lo stesso cuore. Un abbraccio grande…”

Tanti i messaggi di sostegno alla De Rossi, sia da parte dei fan del programma che da personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo.

In primis, Selvaggia Lucarelli che, in un lungo post su Facebook, ha espresso il suo rammarico per la decisione di Rai 3 di rimuovere Barbara De Rossi dalla conduzione di Amore Criminale.