L’Attrice e Modella Barbara Clara in un Intervista Esclusiva a Donna Glamour

Barbara Clara, la bella Viola di Centovetrine, si racconta in un intervista esclusiva a Donna Glamour.

chiudi

Caricamento Player...

Nel 2000 Barbara Clara ha vinto il titolo di Miss Italia nel Mondo. Raccontaci di come questa esperienza ti ha cambiato la vita. Il concorso di Miss Italia Nel Mondo mi ha dato l’opportunità di raggiungere la bell’Italia, che tanto desideravo conoscere e l’occasione per iniziare a lavorare. A soli diciannove anni lasciai la mia famiglia per inseguire un sogno… ,vivere una esperienza che potesse anche lontanamente dipingere una strada da percorrere ed iniziare il mio cammino verso il futuro. 

In seguito hai fatto la modella, la cantante, la vocalist e l’attrice. Qual è la tua passione più grande? Ahahahah 🙂 Diciamo che amo il potere della comunicazione in tutte le sue sfaccettature. Fin da piccola avevo un gran bisogno di comunicare, di poter emozionare ed emozionarmi. Anche ora, da “Grande”, non ho ancora le idee ben chiare di cosa veramente amo fare….seguo il mio istinto e ascolto poco la ragione. Adoro mettermi alla prova e in ogni cosa che faccio ci metto tutta me stessa. 

Come trovi il tempo per seguire tutto al meglio? Non lo trovo…..semplicemente lui arriva e prende il suo spazio. Lungi da me una agenda con tutti i giorni programmati..ogni giorno lo vivo intensamente facendo quello che amo fare.

Ti piace il mondo della moda? Mi piace riproporre la mia moda tra tanta moda! 

L'Attrice e Modella Barbara Clara in un Intervista Esclusiva a Donna Glamour
L’Attrice e Modella Barbara Clara in un Intervista Esclusiva a Donna Glamour

Quali sono i capi che non possono mancare nel guardaroba di Barbara Clara? Jeans, corpetti e sandali. 

Quali outfit consiglieresti alle nostre lettrici per la stagione primavera/estate 2014? Jeans e canottiera bianca. 

Quali sono i tuoi stilisti preferiti? Ho preso una cotta per Patrizia Pepe. 

C’è qualcosa del tuo carattere che ti accomuna a Viola, personaggio che interpreti in CentoVetrine? Ogni volta che interpreto un personaggio è inevitabile non concedergli pezzi di me! Viola vive di ogni mio pensiero e sentimento. 

Leggi anche: Intervista Esclusiva di Donna Glamour all’Attore e Regista Pietro Genuardi.

Qualche settimana fa abbiamo intervistato Alex Belli e Pietro Genuardi. Che rapporto ha Barbara Clara con loro? Alex Belli è come nella soap, un fratello per me !!! abbiamo un bellissimo rapporto. Per Pietro Genuardi ho massimo rispetto e stima ma quando c’e l’occasione ci divertiamo come dei Bambini!!!

Leggi anche: L’affascinante Attore Alex Belli si racconta in un’ Intervista Esclusiva a Donna Glamour.

 Si è creato un rapporto speciale con qualcuno dei tuoi colleghi/colleghe durante le riprese di CentoVetrine? Ho un bellissimo rapporto con Sara Zanier e Samuele Sbrighi. Sono degli Amici di puro Cuore!!!

Ci puoi anticipare qualcosa sulle prossime vicende di CentoVetrine che vedranno Viola protagonista? Ahahah 🙂 Non sono autorizzata!!! ma ok posso solo dirvi che Viola vivrà dei momenti….e poi…..e così….ecco!!!

C’è qualche ruolo che Barbara Clara sogna di poter interpretare? Mi piacerebbe tanto poter interpretare un ruolo in un film d’azione. 

C’è qualche regista con il quale vorresti lavorare? Mi piacerebbe tanto poter lavorare con Giuseppe Tornatore. 

Che progetti hai in cantiere a breve e quali a lungo termine? Nella vita ho imparato che progettare a breve o a lungo termine in un certo modo annulla il mio presente e quindi vivo il mio oggi come un grande progetto! Quindi per oggi ho quattro scene da studiare….vadoooo. 

[rev_slider BarbaraClaraIntervistaEsclusivaDonnaGlamour]

La tua attività di vocalist ti porta in giro per il mondo. Ti piace viaggiare? Amo viaggiare!!! Ho un perenne bisogno di osservare, udire, sentire e vivere nuove sensazioni, odori, colori, profumi, volti, etc…

Barbara Clara torna spesso in Venezuela? Mi piacerebbe tornare più spesso nella mia terra…ma purtroppo non è così. Oggi il mio paese sta vivendo una situazione molto delicata e quindi pericolosa. Prego che presto ci sia pace per la mia gente così che un giorno possa tornare. 

Cosa ti manca di più del tuo Paese? Il calore, i suoi colori, le mie strade, il fiume dove spesso andavo a farmi il bagno con le mie cugine, l’odore della terra rossa appena bagnata, la mia casa, gli amici….Mi manca sopratutto la mia vita vissuta immersa nella natura. 

Sei fidanzata con Salvatore Cafiero, come vi siete conosciuti? Ci siamo conosciuti al Concerto di Prince a Milano e da lì non ci siamo più separati. 

Barbara Clara è gelosa? Si!!! Troppo. Ho accanto a me un uomo così meraviglioso e unico che per tanto che l’ho sognato non mi sembra vero e quindi non do e non darò mai per scontato il nostro amore.

Quali progetti avete insieme per il futuro? Il nostro progetto più grande è l’amore che ci unisce e la vita insieme che ci rende così grandi. 

Puoi seguire Barbara Clara anche sulla sua pagina Twitter e Facebook e sulla pagina TwitterFacebook di Centovetrine.

Si ringrazia Alex Messina per la foto di copertina.