Barbara Berlusconi, ecco come procede la vita dopo il parto

A tre mesi dal parto, Barbara Berlusconi è stata paparazzata per le vie di Milano a tre mesi dalla nascita del suo terzo figlio maschio.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara Berlusconi è stata paparazzata per le strade di Milano intenta a fare una passeggiata a piedi. Una delle eredi al trono della famiglia Berlusconi è stata immortalata con un look comodo ma sicuramente molto alla moda, come nel suo stile: abito a fiori, elegante cappotto celeste, stivali neri con tacco basso e occhiali da sole a coprire il volto per non farsi riconoscere del tutto. I fotografi l’hanno però beccata, anche se la figlia di Berlusconi e Veronica Lario ha continuato la sua passeggiata con passo veloce, senza lasciarsi distogliere dai flash.

Barbara Berlusconi: solo tre mesi fa dava alla luce il piccolo Leone

Barbara Berlusconi
FONTE FOTO: facebook.com/BarbaraBerlusconi

Lo scorso mese di novembre, Barbara è diventata mamma per la terza volta di un maschietto, il piccolo Leone nato dalla relazione con il suo compagno Lorenzo Guerrieri. Barbara, 32 anni, è già madre di altri due maschietti: Edoardo ed Alessandro, nati dalla relazione lunghissima che la Berlusconi ha avuto con Giorgio Valaguzza.

Nel frattempo, Barbara riesce a conciliare bene il suo ruolo di mamma a tempo pieno con quello di amministratore e vicepresidente del Milan. Come riporta La Stampa, però, la cessione della squadra ai cinesi sembra ormai sempre più immediata, con l’assemblea dei soci che dovrebbe essere convocata nel prossimo mese di marzo.

In questo caso siamo certi che Barbara approfitterebbe del maggiore tempo libero a disposizione per dedicarsi alla sua attività di mamma e chissà che non decida presto di mettere in cantiere un nuovo bebè, visto che dopo tre maschietti una femminuccia in famiglia ci starebbe decisamente bene. Anche se Barbara, a 32 anni, potrebbe decidere di aspettare qualche anno prima di avere un altro bambino. E speriamo che sia femmina!