Barbara Berlusconi è diventata mamma per la terza volta

La bellissima figlia di Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, ha dato alla luce il suo terzogenito, concepito con il suo compagno Lorenzo Guerrieri.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato dall’informatissimo giornalista napoletano Alberto Dandolo, attraverso la sua pagina Facebook, Barbara Berlusconi questa mattina stava per mettere alla luce il suo terzo figlio, concepito con Lorenzo Guerrieri, l’uomo che ha sostituito Alexandre Pato nel cuore della bella e giovane figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Solo dopo ore di indiscrezioni non confermate, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: nella mattina di lunedì 14 novembre, è nato Leone, figlio terzogenito di Barbara Berlusconi e del compagno Lorenzo Guerrieri.

Barbara Berlusconi ha già due figli

Secondo quanto riportato da Dandolo Barbara Berlusconi, che avrebbe dovuto partorire già la settimana scorsa, sta vivendo delle ore decisive per il parto. Per Dandolo Barbara avrebbe addirittura già partorito anche se, né conferme né smentite sono arrivate in questo senso. Per la figlia di Berlusconi e di Veronica Lario si tratta del terzo figlio dopo i due che ha avuto con Giorgio Valaguzza: Alessandro di 8 anni e Giorgio di 6.

Si tratta della seconda nascita in questo 2016, dopo che è venuta alla luce Flora, la bimba che ha avuto la sorella più piccola di Barbara, Eleonora. Il nome del piccolo di casa Berlusconi è, invece, ancora sconosciuto, anche se sembra improbabile che possa chiamarsi Silvio come il famoso nonno.

Barbara Berlusconi è nata in Svizzera nel 1984 e dopo il diploma ottenuto nel 2003 ha cominciato a lavorare nei gruppi imprenditoriali di suo padre, salvo essere, ad oggi, l’amministratore delegato del Milan. Dagospia, nei giorni scorsi, ha anche fatto sapere che Barbara, dopo il parto, sarebbe pronta anche a sposarsi: “Tutti pronti per l’arrivo del nuovo nipotino di Silvio Berlusconi. Sarà il nono della nidiata. Ci ha pensato Barbara Berlusconi che a giorni partorirà un altro maschietto. Da tempo la ragazza sta cercando di riallacciare i rapporti con il padre e si vuole giocare la carta parto per intenerire il vecchio leader di famiglia che ultimamente l’ha messa nel congelatore… Pare addirittura che pure Lady Barbara stia seriamente pensando al matrimonio. Lorenzo Guerrieri, padre del suo bimbo, l’ha veramente presa. In quel di Macherio tutti lo chiamano: il gentil consorte. Lei lo pilota a dovere e così l’equilibrio di coppia è saldo.”