Finto Scoop tra il Presidente Barack Obama e la Cantante Beyoncé


5 errori da evitare in palestra

Il Washington Post smentisce ufficialmente la possibile liason tra il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la cantante Beyoncé.

Nei giorni vicini alla visita di Stato alla Casa Bianca di Francois Hollande, reduce dalla crisi di coppia più chiacchierata del mondo, Barack Obama e la moglie Michelle si ritrovano coinvolti in un gossip esplosivo con un indiscrezione che arriva proprio da un fotografo francese Pascal Rostain.

La direzione del Washington Post aveva formalmente smentito l’informazione e Kristine Coratti, direttore della comunicazione del quotidiano, intervistata dalla rivista Vanity Fair France aveva affermato: “Posso assicurarvi che è falso, il Washington Post non sta preparando articoli del genere”.

Il paparazzo francese Pascal Rostain, che aveva annunciato la prossima pubblicazione sul quotidiano americano di un articolo sulla presunta relazione tra Barack Obama e Beyoncé ha ritrattato la sua dichiarazione in un’ intervista rilasciata a Le Figaro e ha spiegato: “Sono in piena promozione del mio libro Voyeur per le edizioni Grasset. Stamattina negli studi radio di Europe.1 ho voluto fare un’enorme battuta parlando di un presunto scoop tra il Presidente degli Stati Uniti e la cantante Beyoncé. Ci poteva credere solo Morandini che è colui che l’aveva intervistato per rilanciare su internet le mie parole. Ascoltate bene cosa ho detto alla radio, mi sentirete ridere alla fine della frase. E’ allucinante vedere il caos che ha provocato. Ricevo centinaia di telefonate, la Casa Bianca smentisce… Volevo solo dimostrare per assurdo il degrado del mio mestiere”.

Finto Scoop tra il Presidente Barack Obama e la Cantante Beyoncé
Finto Scoop tra il Presidente Barack Obama e la Cantante Beyoncé

Ma Rostain non aveva parlato solo su Europe.1, ma anche al quotidiano svizzero Le Matin, durante il fine settimana, dichiarando: “Le relazioni tra Barack Obama e Michelle non sono su ‘bello stabile’. Ma non ne so di più. Il Washington Post in particolare lavora sul dossier da diverse settimane. Ho parlato ieri con uno dei suoi giornalisti (…). Ma non sono solo loro. Anche un altro giornalista del Financial Times che voleva sapere come da noi era stata trattata la storia Hollande-Gayet”.

Di presunta crisi matrimoniale alla Casa Bianca i giornali scandalistici parlano da un po’ di tempo, dopo l’ira di Michelle per il selfie del marito Barack Obama con la bella premier danese Helle Thorning-Schmidt, e la ancora poco chiara permanenza della first lady alle Hawaii dopo le vacanze natalizie ma la possibile coppia formata da Barack Obama e Beyoncè, che ormai è un’assidua frequentatrice della Casa Bianca infatti  ha cantato alla cerimonia di insediamento di Obama nel 2009 e nel 2013 e ha partecipato ai festeggiamenti per i 50 anni di Michelle sempre in compagnia del marito Jay Z., è veramente poco credibile!!!!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-02-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]