Bar Refaeli la più nota top model israeliana compie 30 anni e annuncia che sposerà il suo fidanzato con cui ha una relazione da oltre un anno, l’imprenditore suo connazionale, Adi Ezra.

Trentanni e il matrimonio: anno importante questo per Bar Refaeli: la ex girl friend di Leonardo DiCaprio, ha spiegato che la proposta di matrimonio è arrivata dal suo Adi durante una vacanza ai Caraibi.

Icona della bellezza nel suo Paese, Bar Refaeli è una celebre come cover girl, indossatrice e volto dei più prestigiosi marchi di moda e bellezza, ‘angelo’ di Victoria’s Secret, conduttrice tv e attrice, la bionda supermodella è nata il 4 giugno 1985 a Hod HaSharon.

Il padre, Rafi Refaeli, gestisce da sempre un ranch di cavalli mentre la madre è Tzipi Levine, anche lei modella negli anni settanta.

I nonni materni e paterni sono ebrei provenienti da Italia, Lituania e Polonia. Bar ha due fratelli minori, Dor e On Refaeli e un fratello maggiore dal lato materno, Neil Levine.

Bar Refaeli ha iniziato la carriera di modella nel ’99, all’età di 15 anni, firmando il suo primo contratto per l’agenzia Irene Marie Models, e vincendo un anno dopo il concorso israeliano Model of the Year.

Attivissima nel sociale e per la salvaguardia dell’ambiente, Bar Refaeli ha collaborato con la Better Place (2010) per una campagna che invitava all’utilizzo di auto elettriche, per sensibilizzare all’uso di energie pulite.

Assieme al regista Shahar Segal, ha condotto la campagna ‘Un sacchetto in meno’ per ridurre il consumo di plastica.

Nonostante ciò, l’angelica Bar nel 2007 è stata coinvolta in una polemica: in un’intervista la modella affermava di essere felice di non aver fatto il servizio militare in Israele. Dopo questo episodio, Bar ha fugato ogni dubbio sulle sue idee nel 2013, collaborando con il Ministero degli Esteri israeliano per un video umoristico.

Nel 2012 è stata ospite al Chiambretti Sunday Show su Italia 1, prima apparizione nella tv italiana, dove l’anno successivo ha partecipato come ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto lasciando tutti di stucco epr la sua incredibile bellezza.

Nel campo dell’e-commerce, Bar Refaeli ha creato nel 2011 un marchio di lingerie in collaborazione con l’avvocato ed ex modello Dudi Balsar.

Il 2013 è stato il suo anno fortunato: riconfermata testimonial del profumo di Escada, Especially Escada Elixir ed è stata scelta come conduttrice del talent show X Factor di Tel Aviv.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2015 12:12


Il nuovo volto di Dior è Johnny Depp

In Gran Bretagna proibita la pubblicità di Yves Saint Laurent: modella troppo magra